Avevate mai pensato che l’acqua sul pianeta terra è sempre la stessa da miliardi di anni?

“Molte malattie che affliggono milioni di persone in tutto il mondo, derivano da una semplice causa non riconosciuta: non beviamo acqua a sufficienza! […] Questa è la rivoluzionaria scoperta medica che il dott. Batmanghelidj, iraniano, illustra nel suo libro straordinario: se bevessimo giornalmente più acqua, egli sostiene, molte malattie degenerative potrebbero essere prevenute, o perfino curate.” Il tuo corpo implora acqua F. Batmanghelidj

“Poi fermati e durante il corso della giornata torna a trovare il tuo corpo con amore e gratitudine: ‘Grazie per trasportarmi. Grazie per respirare. Grazie per il battito del nostro cuore’. Guarda al tuo corpo come al compagno della tua vita, non come a un servo. Parlargli come parleresti a un bambino piccolo. Sii amichevole con lui. Lui ama molto l’ acqua per poter funzionare meglio. Forse senti fame, ma lui ti sta dicendo che ha sete. dottor Ihaleakala Hew Len […] Bere molta acqua è un meraviglioso metodo per risolvere i problemi, in particolare se l’acqua è blu solarizzata. ” Zero Limits Joe Vitale

Non si può parlare di acqua senza citare lo stupefacente lavoro del dott. Masaru Emoto. Le sue ricerche si concentrano sulla “memoria dell’acqua”, l’idea che l’acqua possa registrare e rispondere alle energie e intenzioni umane, manifestandosi in diverse strutture cristalline. Emoto ha esposto l’acqua a varie forme di stimoli, come parole, musica e pensieri, per poi congelarla e fotografare i cristalli di ghiaccio risultanti. I cristalli formati da acqua esposta a pensieri positivi o parole gentili erano armoniosi e simmetrici, mentre quelli provenienti da acqua esposta a stimoli negativi erano disordinati e caotici.
Infine, il professor Ivan Neumivakin, ex capo del programma di medicina spaziale sovietica per il risanamento degli astronauti russi, nel corso della sua attività, ha creato un sistema di risanamento basato sul digiuno, erbe speciali e acqua purificata. Nel corso della sua attività ha saputo prendere il meglio della medicina russa e l’aveva arricchito con le sue invenzioni; come risultato, è stato creato un sistema di risanamento unico al mondo, grazie al quale gli astronauti da più di 50 anni non si ammalano.
Questo è un breve estratto di una delle sue interviste: “Se avete fame – bevete!”
Dopo aver bevuto, per mezz’ora avrete tolto la fame, e poi bevete ancora. Solo quando avrete una forte fame, mangiate. Se non ne avete, non mangiate, fate riposare l’organismo. C’è ancora del cibo del mattino da digerire, se buttate sopra dell’altro, il cibo marcisce.
L’acqua è il cibo, per ¾ siamo l’acqua. Dobbiamo bere a digiuno 1,5-2 l di acqua fresca. Guardate alcune persone dopo 60-70 anni, quando iniziano a bere circa 2 litri d’acqua, le rughe si stirano e l’intestino lavora bene, le cellule si fanno il bagno nell’acqua, è la base della loro vita…
Acqua PURA serve alla cellula, non deve spendere l’energia per pulirla, è l’acqua pura che restituisce la salute.”